Friday, December 2, 2016

TAG Bio Wishlist Natalizia / TAG organic cosmetics Wishlist for Christmas




Salve cari lettori,
Il post di oggi è diverso dei miei soliti post e questo succede perché sono stata taggata da Clelia di Billa Bio per creare una lista dei desideri per Natale che consista in prodotti cosmetici bio. L’ideatrice di questa bellissima idea è Sonia di Natura Ecobio. e la ringrazio per aver avuto questa bellissima iniziativa e ringrazio anche Clelia di Billa Bio per aver pensato a me per la nomination di questo tag e vi invito cortesemente di visitare i loro blog perché sono pieni di idee carine ed interessanti.

Questo tag consiste in elaborare una lista di prodotti che desideriamo ricevere per Natale. Siccome ho già tanti cosmetici e non tutti i prodotti che desidero sono ecobio (perdonate la peccatrice) la mia lista è abbastanza corta. Se v’interessa vedere le wishlist di Sonia e Clelia, cliccate sui loro nomi per i link. 

Le regole sono semplici:
Utilizzare l'immagine qua sopra
Nominare l'ideatrice del tag
Ringraziare e nominare da chi si è stati nominati

Taggare altri 5 blog

Questi sono I prodotti Eco Bio o quasi :P che desidero per Natale
These are the Eco Bio products or almost: P I want for Christmas:

Face Mask Don’t look at me – Lush



Lip Balm Mystery Flavor – Crazy Rumors

Eau Floreale Rose biologique – So’ Bio Etic

Bagnodoccia Riso Venere – Bottega Verde


Detox Mousse Nettoyante Oxygénante – Eau Thermale JONZAC

Kajal 09 Violet – Vegàle 

Questi sono i blog che nomino per il tag Wishlist per Natale/ The blogs I nominate for the Christmas Whislist tagg are



ENGLISH

Today's post is different from my usual post, and this happens because they have been tagged by Clelia - Billa Bio to create a wish list for Christmas that consists of organic cosmetics. The creator of this beautiful idea is Sonia - Natura Ecobio and I thank her for having this wonderful initiative and I also thank Clelia from Billa Bio for thinking of me for the nomination of this tag and I kindly invite you to visit their blog because they are full of cute and interesting ideas .

This tag consists in creating a list of products that we would like to receive for Christmas. Since I have so many cosmetics and not all the products I want are EcoBio (forgive the sinner) my list is quite short. If it interests you to see Sonia’s and Clelia’s wishlists, click on their names for links.

The rules are simple:
Use the image up here
Appoint the creator of the tag
Thank and name the person that appointed you
Tag 5 other blogs

For my wishlist and the blogs I nominate see above.




16 comments:

  1. Ciao! bellissimo quel kajal! io non posso truccarmi gli occhi veramente perchè sono super sensibili. Ho riprovato qualche volta con una matita nera ecobio ma niente mi brucia tutto :( questo comunque è troppo bello <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, mi piace molto, poi in questo periodo ho la fissa per il viola :P

      Delete
  2. È una bella selezione ed il bagno doccia di Bottega Verde l'ho già provato. È davvero ottimo!!! Grazie per la visita ed il tuo bel commento. Nel frattempo ti ho aggiunta su G+. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio della visita e del commento. Sono contenta che hai provato e ti piace il bagno doccia Bottega Verde. A presto!

      Delete
  3. A me il viola piace moltissimo! Ho una bella serie di ombretti in tutte le tonalità del viola.. peccato la mancanza di tempo che non mi permette di truccarmi al mattino....
    Belle scelte le tue Florentina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Patricia, grazie per la visita e per il commento, io adoro il viola, purtroppo è cosi, non sempre abbiamo tempo di truccarci al mattino. Buona domenica e a presto!

      Delete
  4. great post baby!
    maybe follow4follow? I've just followed you baby <3

    http://justemsi.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you very much for your visit and for you post! See you soon!

      Delete
  5. Bagnodoccia riso venere??? Ma questo mi fa venire fame solo a leggerne il nome!
    Peccatrice! ahahah mannaggia, con tutto questo bio, si rischia di sentirsi in colpa con un burro cacao ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proprio cosi Elle :D Grazie per la visita cara, buonanotte!

      Delete
  6. bellissimo post, i prodotti della lusso li adoro anche io..... sono passata sabato in negozio e avrei acquistato il mondo
    www.foodandbeautypassion.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho sentito tante persone che si trovano bene con i prodotti Lush, spero di riuscire a provarli il prima possibile. Grazie per la visita, a presto!

      Delete
  7. gracias por etiquetarme eres un amor, no puedo poner el tag en mi blog porque estoy ahora mismo sin internet un tiempo, tengo los post programados PERO ME HA ENCANTADO y en mi lista estaria tu kajal violeta, que chulo. TE MANDO UN BESAZO GUAPISIMA

    ReplyDelete
  8. Ciao Flo, grazie per aver pensato a me ma non riesco in questo periodo a rispondere sul blog. Di bio mi viene in mente solo che vorrei comprare la matita labbra Pastello di Neve Cosmetics che già conosco e con cui mi trovo benissimo, ed inoltre la matita occhi sempre di Neve Cosmetics. Un abbraccio e buona giornata :)

    ReplyDelete